Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Stefano
e sono un fotografo
Da oltre dieci anni lavoro come fotografo freelance. Ho scelto il mondo della fotografia perché mi permette di essere libero, di giocare con luci e colori, di essere il mio ed il vostro occhio e così cogliere attimi attraverso un obiettivo. In poche parole mi permette di emozionarmi ed emozionare.
Chi sono
La fotografia
è una forma d'arte
artigianale
Quando catturo un’immagine lo faccio con dedizione e cuore, vi imprimo una parte di me e della mia storia. In questo risiede la sua unicità. Nel corso degli anni mi sono formato collaborando con un’agenzia foto-giornalistica grazie alla quale ho maturato esperienza nei campi della moda, dello spettacolo e dello sport. Ho lavorato come freelance presso varie realtà, per noti marchi ed ambienti, spostandomi tra il nord Italia, la Svizzera e l’Inghilterra.
Chi sono
Le collaborazioni
mi hanno fatto
crescere
Crescendo professionalmente ho deciso di specializzarmi nella fotografia food & beverage, ambito in cui posso esprimere al meglio la mia passione per l’unicità del prodotto. Fotografare un piatto, o un cocktail, significa coglierne l’essenza, dall’impressione generale alle più delicate sfumature, i più studiati dettagli. Solo in questo modo un’immagine sarà in grado di rievocare odori e sensazioni all’istante. 
Chi sono
Un'immagine
sarà in grado
di raccontare una storia